Persone

Il 2020 ha accelerato la trasformazione degli spazi e dei modi di lavorare. Il cambiamento inatteso ci ha convinto ancor più della scelta di investire sulle nostre persone. La nostra prima risorsa.

È l’impegno quotidiano della gente di Iren che trasforma il nostro Piano Strategico in realtà, dando concretezza alla mission e alla vision aziendali.

Siamo una squadra di persone che lavorano per le persone. Offrire a tutti – siano clienti o collaboratori – l’opportunità di crescere è uno dei nostri principali obiettivi. L’emergenza Covid-19 non ha fermato – ma anzi ha rafforzato – i progetti volti a costruire un ambiente di lavoro che sia garanzia di crescita continua, salute, sicurezza, diversità e inclusione.

Persone

Highlights 2020

Nel corso del 2020 l’organico aziendale è cresciuto. Al 31 dicembre, infatti, la nostra squadra risulta composta di 8.680 persone, oltre 500 in più rispetto alle 8.102 del 2019.

Persone al dicembre 2020

Dipendenti in smart-working

contratti a tempo indeterminato o apprendistato

presenze femminili nel CdA Iren

nuove assunzioni

24,5

ore di formazione media annua procapite

Le nostre sfide

Siamo ambiziosi e determinati a continuare a crescere e a fare crescere i territori in cui siamo presenti. Questa motivazione ci spinge a tenere il passo delle evoluzioni tecnologiche e sociali, innovando le nostre modalità di lavoro. Pensiamo di poterlo fare solo continuando a sviluppare le competenze delle nostre persone e permettendo a chi fa parte della nostra squadra di vivere un ambiente lavorativo dove lo sviluppo professionale trae forza dalla realizzazione privata. Stare bene per fare bene, ogni giorno.

Smart-working

Strumento per migliorare il work-life balance

1. Scopri di più
Iren Welfare